Cultura e Spettacoli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli riuniti per un giorno

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono riuniti come una famiglia per un giorno speciale: il compleanno della figlia Raffaella Maria

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli riuniti per un giorno

Appena si erano lasciato lo avevano annunciato, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbero rimasti per sempre una famiglia, nonostante la loro storia d'amore sia finita. Infatti, non è un caso, che per il giorno del compleanno della figlia Raffaella Maria si siano riuniti per festeggiare i suoi 8 anni. La bambina, come giusto che sia, ha ricevuto così tutte le attenzioni da mamma e papà. Entrambi i genitori hanno postato su Instagram la loro dedica speciale alla bambina, entrambe pubblicate "parallelamente", sintomo che tra i due c'è ancora una certa complicità.

Marica Pellegrinelli ha condiviso le mani, Eros Ramazzotti i piedi della piccola. Quello che viene fuori dai post, oltre le immagini, sono specialmente due cuori che battono per la loro bambina. Eros scrive su Instagram: "Auguri cucciola Raffa. Tanto amore.” E tanto amore è quello che riceve Raffaella anche dai fan di Eros che si uniscono agli auguri del suo orgoglioso papà. Marica, invece, come didascalia alla foto scrive: "Infinite noi". Come l'amore che lega una madre e una figlia. La modella, oltre alla foto, pubblica anche una storia per spiegare meglio l'immagine: "Otto anni fa è nata Raffaella...e ha cambiato tutto".

Gli auguri arrivano anche da Aurora Ramazzotti, che si unisce facendo gli auguri. Un compleanno che riesce a coinvolgere tutta la famiglia, anche se la mamma e il papà non stanno più insieme.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Infinite noi

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Commenti