Cultura e Spettacoli

Fabio Volo: "Insultato dalla madre di tre figli perché ho negato un selfie"

Fabio Volo insultato da una passante alla quale aveva negato un selfie perchè in compagnia dei figli: il racconto del conduttore e l'inaspettato epilogo

Fabio Volo: "Insultato dalla madre di tre figli perché ho negato un selfie"

Lo scrittore e conduttore radiofonico Fabio Volo ha raccontato di essere stato protagonista di un increscioso episodio per aver negato un selfie ad una donna.

L’abitudine di chiedere di poter scattare una foto al personaggio famoso che si incontra per strada è ormai sdoganata e, in tanti, hanno più volte ribadito di non gradire questo atteggiamento dai passanti, soprattutto se colti mentre impegnati a fare altro. Questo è quello che è accaduto a Fabio Volo che, durante la trasmissione che conduce su Radio Deejay, ha voluto rendere partecipe il suo pubblico di quanto accaduto a lui e ai suoi figli.

Quando sono da solo coi miei due bambini e le persone mi fermano per fare le foto, dopo un po’ Gabriel piange, perché è come se rubassi tempo a lui – ha iniziato a spiegare - . Allora abbiamo deciso che, quando sono con loro, dopo un po’ di selfie dico: ‘Guarda quando sono coi miei figli no per favore, perché dopo piangono’”. Fatta a lui e alla famiglia questa promessa, Fabio Volo si è visto costretto a negare il selfie ad una donna incontrata mentre era in gelateria con i figli. Il no detto alla signora con annessa motivazione, però, ha scatenato in lei una reazione inaspettata.

La incontro dopo mentre ero in macchina e lei, con tre bambini piccoli che al massimo avranno avuto 5 anni, dice ad alta voce: ‘Eccolo qua, lo str…’ – ha detto ancora Volo - . Io ci sono rimasto male, le dico: ‘Sei anche mamma, ti ho spiegato perché non ho fatto la foto’. Scendo dalla macchina per rispiegarglielo. Lei neanche si gira, continua a camminare mentre io la inseguo”. “Mi ha insultato davanti a tre bambini piccoli, ma cosa insegna? Lei si volta e mi fa: ‘Io non ho detto stro… a te’ – ha concluso Fabio, al quale ha dato ragione anche il marito della donna - .

Ha fatto come i bambini che negano! Chiedimi scusa oppure ribadisci che sono stro… no? Il marito mi ha dato la mano”.

Commenti