Cultura e Spettacoli

Fabio Volo, nato il secondo figlio

Fabio Volo annuncia via Twitter l'arrivo del suo secondo figlio avuto con la compagna Johanna Hauksdottir, istruttrice islandese di pilates

LaPresse
LaPresse

Johanna Hauksdottir e Fabio Volo sono diventati genitori per la seconda volta, ad annuciarlo è stato lo stesso conduttore tramite il suo profilo Twitter: È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a Parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna! La coppia è al secondo figliomaschio dopo Sebastian giunto nel 2013, ma questo è un nuovo arrivo che riempie di gioia la famiglia intera. La vita dello scrittore ha subito un cambio radicale con l'ingresso della compagna di origine islandese nel 2011, la 30enne istruttrice di pilates.

Fabio Volo ha messo da parte la sua fama di scapolo e single eterno per creare in modo automatico un nuovo scenario di vita. Prima un binomio di coppia, confermato nel 2011 con molta discrezione e senza rivelare nulla della nuova fidanzata. Ora un nucleo familiare più grande e decisamente felice, ma dopo l'arrivo del primogenito lo stesso conduttore aveva rivelato di sognare una figlia.

La nascita del nuovo piccolo di casa Volo è sicuramente fonte di grande gioia per la coppia e per il fratellino. Pare che in molti stiano solo aspettando la degna coronazione di questa unione, ovvero il matrimonio.

Per il momento però la famiglia di gode questo momento importante, in piena serenità e tranquillità.

Commenti