Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona: "Devo delle scuse a Barbara D'Urso e a suo figlio"

Intervistato dal Corriere della Sera, Fabrizio Corona dichiara: "Devo delle scuse a Barbara d'Urso e a suo figlio"

Fabrizio Corona: "Devo delle scuse a Barbara D'Urso e a suo figlio"

In un'intervista al Corriere della Sera, Fabrizio Corona ha dichiarato di volersi chiarire con Barbara D’Urso: "Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio".

Per la seconda volta in pochi giorni, Corona torna sul tema e lo fa dalle colonne del quotidiano di Via Solferino. Il Corriere prova a ricostruire il momento che adesso fa sentire a Corona la necessità di scusarsi. "Tutto risale al 2013, prima del carcere, prima dei guai giudiziari di lui. Corona pubblicò una foto del figlio della conduttrice, ipotizzando che stesse fumando uno spinello, ma era tabacco in realtà. Da allora, fra i due è il gelo", spiega il quotidiano.

Sono passati sei anni da quanto ricostruito dal Corriere e Corona dichiara: "C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto". Nell'intervista Corona aggiunge: "Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse".

A confermare la distanza tra i due è la stessa d'Urso. Proprio ieri a Pomeriggio 5, parlando di Fabrizio non ha mai pronunciato il suo nome. "Non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto", ha sottolineato lei in diretta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti