Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini: "Io e Magnini non ci sentiamo. Si sposa? Ci avrei scommesso"

Federica Pellegrini ha parlato della fine della sua storia d'amore con Magnini: "Io e Filippo non ci sentiamo e vediamo da un pezzo. Si sposa? Sapevo che finita la storia con me si sarebbe sposato e avrebbe avuto un figlio, era ciò che desiderava"

Federica Pellegrini: "Io e Magnini non ci sentiamo. Si sposa? Ci avrei scommesso"

Federica Pellegrini è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del nuoto e dello sport in generale e non sempre per le sue performance in acqua. La fuoriclasse di Mirano in una lunga intervista concessa alla rivista Elle ha toccato diversi argomenti tra cui anche la sua travagliata storia d'amore, finita male, con l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, ora fidanzato con la bella Giorgia Palmas: "Io rancore non ne porto, è da tanto tempo che io e Filippo non ci parliamo e non ci vediamo. Ma so che sta bene, sono felice per lui. Si sposa? Se ci avessi scommesso su, avrei vinto dei soldi. Ero certa che, finita con me, nel giro di un anno si sarebbe sposato e avrebbe fatto un figlio. Lo voleva da tempo. Io si questa cosa ho rallentato molto perché non ero sicura. Ma se ha trovato la persona giusta, fa bene".

La 30enne veneta ha poi parlato di Tokyo 2020 che segnerà la fine, in via definitiva, della sua lunga carriera:“Faccio solo i 100 e le staffette perché voglio tornare alle origini, alla velocità. Il prossimo anno e mezzo sarà cruciale: sono le mie ultime due stagioni da nuotatrice. Non c’è malinconia. Voglio smettere con un’Olimpiade e andare avanti fino a 36 anni è impensabile. Quindi arriverò a Tokyo 2020 e chiuderò il cerchio nel momento più giusto: a 32 anni. A quell’età, vorrei anche dei figli”. La Pellegrini si è poi anche immaginata in futuro, dopo che avrà detto basta con il nuoto: "Dove mi vedo in futuro? Magari la televisione. Voglio studiare e imparare a fare qualcos’altro. E spero di farmi una famiglia. Prima o poi arriverà quel momento anche per me. Per la prima volta sto vivendo la mia vita molto privatamente. Sono mesi che nessuno parla di me e va bene così. Comunque non c’è nessuno.

Solo un cane”.

Commenti