Cultura e Spettacoli

Fedez canta la "Baby Shark Dance" per Leone: la reazione del piccolo è tenerissima

In poche ore il vedeo di Fedez che imbraccia la chitarra e canta a suo figlio Leone la "Baby Shark Dance" ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni, grazie anche alla tenerissima reazione del bambino

Fedez canta la "Baby Shark Dance" per Leone: la reazione del piccolo è tenerissima

Tocca proprio a tutti. Ormai non c'è scampo per nessun genitore. Anche Fedez si è cimentato con la "Baby Shark Dance” per il suo piccolo Leone che ha reagito in maniera entusiasta sentendo il padre cantargli la canzone che più ama in assoluto.

La super orecchiabile canzoncina per bambini, inventata nel 2016 dalla Pinkfong Kids, società sudcoreana che produce contenuti educativi per i più piccoli, è un autentico tormentone per tutti i genitori, costretti a farla suonare e risuonare in casa di continuo per la gioia dei loro bambini che letteralmente la adorano. Tra remix e le varianti a tema più strambe, su Youtube la "Baby Shark Dance” vanta quasi un miliardo di visualizzazioni.

Complice il testo davvero semplice e il colorato video musicale, a tre anni dall’uscita in Sud Corea il brano è diventato la baby dance per eccezione anche qui da noi. Leone, il bellissimo figlio che Fedez ha avuto dall’influencer Chiara Ferragni, ne va davvero matto, al punto che lo scorso 19 marzo il party per festeggiare il suo primo compleanno era tutto in tema Baby Shark, con tanti simpatici squaletti di tutti i colori sparsi per l’appartamento milanese della coppia e persino sulla bellissima torta multistrato.

Il piccolo Leone, avendo un papà musicista, ha potuto ascoltare dal vivo la sua canzoncina preferita. L’ha subito riconosciuta dalle prime note e oltre a sfoggiare il più tenero dei sorrisi, ha iniziato a muoversi a ritmo di musica. Anche un altro cantante, nonché genitore, il famoso John Legend, ha postato su Instagram un video in cui cantava a sua figlia Luna la famosa canzone, facendola letteralmente scatenare, tra salti e piroette e urletti di gioia.

Ora è la volta di Fedez che, sempre su Instagram, ha postato un video dove imbraccia la chitarra e propone una sua particolare versione acustica di "Baby Shark Dance" a suo figlio che l’ha apprezzata moltissimo! In poche ore il tenero video del rapper, grazie anche al dolcissimo sorriso di Leone, ha superato due milioni di visualizzazioni.

Commenti