Cultura e Spettacoli

Fedez compie 30 anni e Leone gli fa il regalo più grande: lo chiama "papà"

C'è forse gioia più grande per un padre che ricevere gli auguri di suo figlio? Nonostante la distanza, il piccolo Leone (grazie ai nonni) ha potuto mandare i suoi auguri a Fedez con un video in cui lo chiama distintamente "papà"

Fedez compie 30 anni e Leone gli fa il regalo più grande: lo chiama "papà"

Che Fedez, oggi 15 ottobre, abbia compiuto 30 anni è ormai una notizia nota. Forse, non è nemmeno più una notizia dal momento che sono diverse settimane che questo compleanno spopola sui social grazie all'organizzazione del viaggio regalo da parte di Chiara Ferragni. Eppure, la miglior sorpresa per il rapper Fedez non è stata la mini vacanza in Oman “supplied by” (come si legge nel profilo di sua moglie) ma un piccolo video del piccolo Leone che il cantante ha ricevuto dall'Italia.

Il bambino, infatti, non è partito insieme ai genitori per il viaggio da Mille e una notte nel Sultanato desertico della penisola arabica. Il viaggio, che si svolge tra escursioni nel deserto e avventure mozzafiato, non è stato ritenuto adeguato per Leone, che non ha ancora compiuto nemmeno due anni. Come spesso accade quando Fedez e Chiara Ferragni partono, il bambino è rimasto in Italia con i nonni, che mandano spesso i video ai genitori lontani per non far sentire loro la mancanza di Leone. Immancabile, quindi, il video auguri di Leone per Fedez nel giorno del suo compleanno.

Nel video condiviso dal cantante si sente una voce fuoricampo che chiede al bambino di dire qualcosa, forse di salutare il papà. Leone, che ancora indossa il pigiamino, si concentra qualche istante prima di parlare e con una voce angelica riesce a pronunciare distintamente la parola “papà.” Dalla reazione del cantante, che a corredo del video (ovviamente) condiviso su Instagram scrive “gli auguri più belli”, con l'emoji di una faccina che piange per l'emozione, si direbbe che questa sia la prima volta che il bambino pronuncia distintamente quella parola, con cognizone di causa,

html" data-ga4-click-event-target="internal">anche se in passato aveva già fatto delle "prove tecniche" tentennando sulle due sillabe.

Gli auguri più belli

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Commenti