Cultura e Spettacoli

Fedez e Chiara Ferragni si scambiano il primo bacio social

La storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele. La fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video del loro primo bacio social

Fedez e Chiara Ferragni si scambiano il primo bacio social

Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme da qualche mese, dopo aver riempito i social di fotografie che li ritreggono felicemente innamorati, pubblicano su Instagram il primo bacio social.

Se la maggior parte del pubblico, all'inizio, non avrebbero scommeesso neanche un centesimo sulla loro relazione, ora si deve ricredere. Perché tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez procede tutto a gonfie vele. Nonostante lei sia in continuo movimento per seguire i suoi impegni lavorativi, i due riescono a ritagliarsi parecchi spazi per stare assieme.

Qualche ora fa, ad esempio, i due "piccioncini" si sono incontrati e la Ferragni ha voluto omaggiare tutti i loro fan con un video dove viene mostrato il loro primo bacio social. Nel filmato i due si scambiano baci e tenerezze tra momenti di dolcezza e gioco.

La clip, nel giro di qualche minuto, è stata visualizzata migliaia di volte e ha ricevuto tantissimi di commenti. (Guarda il video)

Commenti