Cultura e Spettacoli

Fedez: "Sono più ricco di Chiara Ferragni"

Fedez racconta in un'intervista il suo rapporto con Chiara Ferragni, spiegando anche quanto sia cambiato il suo armadio da quando frequenta la fashion blogger

Fedez: "Sono più ricco di Chiara Ferragni"

Niente matrimonio, ma un figlio potrebbe essere dietro l'angolo. Ha parlato anche e soprattutto di Chiara Ferragni il rapper Fedez, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

L'artista sottolinea di non credere nel matrimonio, bensì nell'amore in grado di legare due persone per tutta la vita anche senza nozze, mentre sull'eventualità di un figlio si rivela possibilista: "Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile".

Il legame con la fashion blogger ne ha modificato radicalmente il guardaroba. Il giudice di X Factor, il quale afferma come la coppia sia nata genuinamente e non per il mero interesse, rimarca come la compagna gli abbia permesso di indossare abiti mai provati prima. "I mocassini - ha chiosato - mai messi prima. E lo smoking, che avevo ai Golden Globes. Ero vestito Tom Ford dalla testa ai piedi, quando mi è arrivato il conto mi è preso un colpo".

Il rapper, tuttavia, guadagna più della compagna. Lo dice chiaramente, rispondendo all'intervista, quando gli si domanda se effettivamente lui paghi ciò che indossa.

"Beh certo! Cos’è questa roba che scrocco le cose? È Chiara che lo fa, non io! E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo", ha commentato.

Ready for #TheArtOfElysium golden globes gala dinner with my hot date @fedez #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti