Cultura e Spettacoli

La Ferrari alla Dandini: "Una bella stronza"

Dopo le critiche nei suoi confronti, la conduttrice de La Domenica sportiva contrattacca: "Alla Rai prendeva 800mila euro"

La Ferrari alla Dandini: "Una bella stronza"

Volano ancora stracci tra Serena Dandini e Paola Ferrari. La conduttrice della Domenica Sportiva è tornata sulla vicenda del monologo sul femminicidio recitato da Paola Cortellesi e scritto da Serena Dandini e nel quale la Cortellesi diceva: "Meglio morta che guardare un’altra Domenica Sportiva con quella, “l’Illuminata”, la presentatrice piena di luce che pare la Madonna, quella bionda che dice i risultati con le labbra piene di rossetto forte e gli orecchini a lampadario, che a lui piaceva tanto, invece a me faceva proprio schifo".

Ospite de La Zanzara su Radio24, la Ferrari ha tuonato contro la Dandini: "La prima cosa che ho pensato è: bella stronza. Poi passa. Ho lavorato onestamente per anni e poi guarda cosa porto a casa. La Dandini alla Rai guadagnava 800mila euro all'anno, cifre che noi giornalisti non sappiamo nemmeno cosa sono. Io guadagno come un giornalista normale. Se uno è bravo a farsi pagare buon per lui, ma non mi devi attaccare e dire che faccio schifo, questo è inaccettabile. Lasciami stare. Io lavoro dalla mattina alla sera e timbro il cartellino. Perché ti faccio schifo? È un termine pesante. Puoi dire che non ti piaccio ma fare schifo vuol dire suscitare repulsione.

Cosa ho fatto di grave?".

Commenti