Cultura e Spettacoli

Fifi Geldof ricorda la sorella Peaches in un commovente post su Instagram

Fifi Geldof ricorda sua sorella Peaches Geldof postando un'immagine e una dedica commovente su Instagram in quello che sarebbe stato il giorno del suo 30esimo compleanno

Fifi Geldof ricorda la sorella Peaches in un commovente post su Instagram

In quello che sarebbe stato il giorno del suo 30esimo compleanno, la sorella Fifi Geldof ricorda Peaches Geldof, tragicamente trovata morta suicida, proprio come sua madre, nella sua casa di Wrotham, nel Kent, nell'aprile 2014, a soli 25 anni.

Le fu fatale un’overdose d’eroina presa volutamente in grande quantità, come fece sua madre Paula Yates nel 2000. La scrittrice e conduttrice tv aveva lasciato il marito Bob Geldolf, che ha sempre continuato ad amarla alla follia, nel 1996 per amore del frontman degli INXS, Michael Hutchence, ex compagno di Helena Christensen e noto tossicodipendente.

Fu il cantante australiano a iniziare Paula Yates all’eroina. E quando fu trovato impiccato nel 1997, la Yates non si riprese più, nonostante tutto l’amore delle figlie, in particolare di Peaches, la sua secondogenita, che da lei purtroppo ereditò la dipendenza da eroina.
Una concatenazioni di eventi e tragedie davvero terribili. Sarebbe bastato che la Yates non lasciasse Geldof per non innescare questo domino di morti.

La sorella maggiore Fifi Geldof oggi ha voluto rendere un commovente omaggio alla sorella morta tragicamente, lasciando orfane due figlie, Astala e Phaedra, di appena 7 e 6 anni avute dal secondo marito, il musicista Thomas Cohen.
Fifi ha così condiviso su Instagram una foto e un post con una dedica speciale per celebrare quello che sarebbe stato il trentesimo compleanno della sua adorata sorella.

Accanto a una bella immagine in bianco e nero di Peaches bambina, ha scritto: "Io ti penso sempre e oggi che sarebbe stato il tuo trentesimo compleanno mi manchi più che mai".
Suo padre Bob, e le altre due sorelle Pixie e Tiger Lily, hanno scelto di non commentare pubblicamente questo giorno triste, come anche il vedovo di Peaches.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it

Commenti