Flavio Briatore rompe il silenzio sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Sono settimane che si parla di una presunta crisi tra Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci. Ora è proprio l'imprenditore a sbugiardare le malelingue

Flavio Briatore rompe il silenzio sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Sono giorni che si parla di una "crisi nera" tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, sono giorni che i più curiosi spulciano i loro profili social per scovare un piccolo segnale che li aiuti a capire qualcosa, ora a togliere ogni dubbio è proprio l'imprenditore.

Non è bastato vederla sorridente a Porta a Porta per capire che tra Elisabetta Gregoraci e suo marito stava andando tutto a gonfie vele, è dovuto intervenire Flavio Briatore per mettere a tacere gli insistenti rumors. L'imprenditore, dopo giorni di silenzio e mancate foto insieme a sua moglie, ha pubblicato prima un video di suo figlio Nathan Falco mentre salta sul tappeto elastico accompagnato dalla didascalia "aspettiamo la mamma che arriva da Made in sud".

Poi, ha condiviso sempre sul suo profilo Instagram una foto di lui e il figlio, con accanto scritto: "Falco va a scuola, Flavio tra un'ora Gran premio di formula 1 Bahrein, Eli dorme. Famiglia. Buongiorno a tutti e... buon gossip a tutti". Così Flavio Briatore ha voluto togliere ogni dubbio: della "crisi nera" di cui tanto si è parlato non ce ne sarebbe traccia.

#monaco #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia buon giorno a tutti..,e buon gossip a tutti

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Commenti