Cultura e Spettacoli

Folla urla dov'è Bradley, Lady Gaga si infuria: "Andate a quel paese"

La poliedrica Lady Gaga, impegnata con un concerto a Las Vegas, ha perso le staff con i fan. La folla infatti ha inziato a urlarle dove fosse Bradley Cooper proprio prima che la star iniziasse a cantare "Shallow"

Folla urla dov'è Bradley, Lady Gaga si infuria: "Andate a quel paese"

La popstar Lady Gaga, da poco tornata single dopo la rottura con Christian Carino, ha dovuto mettere in riga i suoi fan durante un concerto. La pietra dello scandalo è sempre la stessa: la sua presunta love story con il collega di "A Star is born", Bradley Cooper. L’attore di "Limitless" proprio in questi giorni pare sia tornato single, dopo quattro anni di relazione con la super model Irina Shayk, la quale secondo i tabloid, sarebbe andata via di casa.

Come riporta The Sun , la cantante italoamericana si stava esibendo a Las Vegas, quando alcuni fan le hanno urlato dove fosse Bradley mentre si accingeva a cantare "Shallow", la cui performance agli Oscar insieme a Cooper aveva infiammato i fan. Gaga pare non abbia gradito l’interruzione e prima di iniziare a cantare il brano avrebbe avvertito il pubblico: “E un’altra cosa: siate gentile. Cercate di essere gentili o andate a quel paese”.

La crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbe stata nell’aria da tempo e Lady Gaga dal canto suo, ha sempre negato una storia con il collega. “La gente voleva vedere l’amore, ed è quello che noi volevamo che voi vedeste.

È una canzone d’amore, il film parla di una storia romantica”, aveva affermato la cantante al Jimmy Kimmel show, riferendosi alla performance particolarmente appassionata di "Shallow" agli Oscar.

“Be kind or fu-k off.” - words to live by.

Un post condiviso da LADY GAGA {fan account} (@ohmygaga10) in data:

Commenti