Cultura e Spettacoli

"Forse comincio a tr... Sono 6 mesi che non si batte chiodo": Signorini non si tiene più

Stuzzicato da Ilary Blasi in merito alla sua lunga permanenza in tv negli ultimi mesi, Signorini si è lasciato andare a una confessione in diretta

Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Mediaset
Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Mediaset

Jessica Selassiè ha vinto la sesta edizione del Grande fratello vip, superando in finale Davide Silvestri e Barù. La più timida delle sorelle Selassiè è ruscita a conquistare i cuori degli italiani, che hanno deciso di dare a lei la vittoria. Serata lunghissima nello studio di Cinecittà per Alfonso Signorini, che ha avuto come ospite in studio Ilary Blasi. Ed è proprio con la moglie di Totti che il conduttore si è lasciato andare a una rivelazione, che ha suscitato alcune polemiche in rete.

Ilary Blasi si è complimentata con Alfonso Signorini per la sua conduzione del Grande fratello vip, che ieri ha chiuso l'edizione più lunga, ma la conduttrice non ha risparmiato una battuta ironica e pungente al suo collega. "Io ti devo fare i complimenti Alfonso sei stato bravissimo, soprattutto coraggioso per tutto questo tempo, ma ti dico una cosa da amica, tutti lo pensano ma nessuno te lo dice: Basta!", ha detto Ilary Blasi tra le risate generali. Il riferimento è ovviamente alla durata monstre dell'edizione, che anche quest'anno ha avuto il doppio appuntamento settimanale. La conduttriche ha poi aggiunto: "Il pubblico è esasperato non ne può più, ti prego Alfonso da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane, ma sparisci, chiama Giucas fatti ipnotizzare fino a settembre".

Ed è a quel punto che il conduttore si è lasciato andare a una rivelazione choc: "No scusa posso dirti una parola? Forse comincio a trombare eh scusate, qua sono sei mesi che non si batte chiodo". Alfonso Signorini da settembre si è stabilito in pianta stabile a Roma per seguire le dinamiche del programma, che evidentemente gli hanno assorbito tutto il tempo e l'energia utile. Ora potrà dedicarsi alla sua vita privata e al relax, anche se ha già annunciato il ritorno a settembre con una nuova edizione.

Nelle ultime settimane si mormora che ci potrebbe essere un ritorno al Grande fratello classico ma per il momento non ci sono conferme in tal senso, mentre il conduttore ha dato appuntamento con una nuova edizione del Grande fratello vip.

Commenti