Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca Brambilla diffida Francesca Vignali

E sono tre. Dopo quella contro Ivana Icardi e Francesca De Andrè questa di Francesca Brambilla contro Valentina Vignali è la terza diffida che piove sulla casa del Grande Fratello 2019 in poche settimane

Gf, Francesca Brambilla diffida Francesca Vignali

L'annuncio lo ha dato direttamente Barbara D'Urso: Francesca Brambilla ha diffidato legalmente Valentina Vignali. La showgirl e volto della nota trasmissione televisiva Avanti un'altro condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sarebbe stancata di essere continuamente presa di mira e additata come la causa principale della fine della relazione tra la stessa Valentina Vignali e il giocatore di pallacanestro Stefano Laudoni.

La Lettera di diffida di Francesca Brambilla

La lettera dei legali di Francesca Brambilla è stata letta in diretta da Barbara d'Urso durante la puntata del 19 aprile della trasmissione Pomeriggio Cinque. Nel testo consegnato alla d'Urso dagli avvocati della Brambilla si legge chiaramente che "Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del ‘Grande Fratello' trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network."

I legali della Brambilla sostengono nella loro missiva di essere in possesso di una "copiosa documentazione" idonea a dimostrare la condotta lesiva tenuta da Valentina Vignali nei confronti della loro cliente. Con quella ai danni della Vignali, la nuova edizione del Gf è arrivata alla terza diffida legale. Prima ci sono state quelle di Wanda Nara contro Ivana Icardi e quella di Cristiano De Andrè nei confronti della figlia Francesca De Andrè.

E dopo questa diffida, ovviamente, la d'Urso si è subito resa disponibile per ospitare direttamente Francesca Brambilla in trasmissione in modo da darle l'opportunità di raccontare la sua versione dei fatti quando e come lo riterrà opportuno.

Commenti