Cultura e Spettacoli

Gf, flirt hot in diretta: "Basta! Se continui finiamo a letto insieme"

Al Grande Fratello ieri sera durante una festa texana organizzata dagli autori Erica e Francesca hanno ballato insieme corteggiandosi e flirtando fino a baciarsi più volte appassionatamente davanti a tutti

Gf, flirt hot in diretta: "Basta! Se continui finiamo a letto insieme"

Complice qualche bicchiere di vino e un party scatenato in casa sulle musiche degli ultimi successi dance Erica Piamonte e Francesca De Andrè ieri sera si sono di nuovo baciate. Alla francese, appassionatamente. Era quasi notte fonda quando i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di godersi tutti insieme il sabato sera con una festa a tema texano organizzata dagli autori.

Le due si sono cercate nel gruppo, hanno ballato e flirtato insieme fino a lasciarsi andare più volte a un tenero scambio di effusioni davanti a tutti.
Questa volta non c’entra la penitenza durante il gioco della bottiglia. A quanto pare c’è grande attrazione fisica tra le due tanto che dopo l’ultimo bacio, quello più intenso in giardino, Francesca De Andrè ha esclamato: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme!”.

Se Erica è single e pare aver messo gli occhi sulla De Andrè da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca, che ha fatto coming out come bisessuale già anni fa, ha però un fidanzato che l’attende fuori dalla casa e a cui dice di essere molto legata.
Riuscirà a resistere alla corte della toscana?

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti