Cultura e Spettacoli

Francesca De André massacrata dai social: "Smettila di imitare Taylor Mega"

La nipote del mitico "Faber" ogni volta che posta qualcosa sui social viene puntualmente presa di mira dagli hater che l'accusano di essere una "coatta arrogante" che non fa che parlare male di Taylor Mega e sfruttare, svilendolo, il cognome del famoso nonno

Francesca De André massacrata dai social: "Smettila di imitare Taylor Mega"

Nonostante sia passato quasi un mese dalla fine dell’ultima edizione de “il Grande Fratello”, Francesca De André, considerata la “bulla“ della Casa, fatica a scrollarsi di dosso questa etichetta e ogni volta che si affaccia sui social, soprattutto su Instagram, i follower che la seguono si rivelano essere degli hater che non le perdonano il comportamento tenuto nel reality dove è stata uno dei personaggi più discussi e criticati.

Nell’ultimo scatto pubblicato sul social posa in reggiseno e slip neri, sdraiata sensualmente in un letto sfatto, come una vera diva, e nella didascalia a corredo della sexy immagine scrive: “L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte”.
Nemmeno il tempo di postare questo scatto che la De André è subito stata presa di mira da utenti che è dai tempi della Casa del “Grande Fratello” che vogliono farle sapere cosa pensano di lei.

Il paragone con Taylor Mega sembra quasi inevitabile. In tanti l’accusano di imitarla, malamente, e le scrivono, commentando la sua didascalia: “Ma smettila con questa storia del passato e di quello che hai passato. Sei cattiva, arrogante e fai schifo. Puoi pubblicare e scrivere cattiverie su Taylor ma sappi che è lei la ragazza dei sogni di Gennaro e tu a fianco a lei vali 0”, e “sciacquati la bocca quando parli di Taylor!”, mentre altri, ironicamente la invitano a continuare a imitare la bionda influencer, se non altro perché così “ci facciamo due risate tutti i giorni”.

Se in pochissimi la difendono e credono sia davvero innamorata di Gennaro Lillio, in tanti invece le ricordano “la cafonaggine che ti distingue” e la definiscono “una coatta con un linguaggio da scaricatore di porto” che “sfrutta troppo il cognome che porta”, un cognome che, scrive un altro utente, “per quanto mi riguarda associo solo al grande Faber”.

E lo stillicidio degli hater non finisce qui, arrivando a definirla “la voce e la personalità più insopportabile vista in tv nell’ultimo decennio. Costretto a cercare il telecomando quando appare. E con urgenza!”, mentre, se un altro si chiede: “ma chi ti mantiene?” e le dà della “scansafatiche”, un hater cerca l’affondo, paragonandola a suo padre Cristiano De André con cui non ha mai avuto un facile rapporto, anzi, e le scrive: “Signora, se così si può dire… tu sei proprio come tuo padre! Ma andate in aiuto tutte e due e forse se non usi tutti per business potrai recuperare qualcosa, ma se continui a comportarti così il tuo nome cadrà presto nell’oblio. Prendi esempio da tua sorella, lei sì che sa vivere”.
Francesca De André incassa e non replica a nessuno di questi attacchi e continua a godersi la sua vacanza al sole e al mare di Miami, in Florida.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti