Cultura e Spettacoli

Francesco Monte rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Paola

Dopo la durissima intervista al settimanale Chi di Paola Di Benedetto, anche Francesco Monte dice la sua sulla fine della storia con la modella

Francesco Monte rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Paola

Ormai è un dato di fatto che la storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è finita e, dopo le dichiarazioni della modella, sono arrivate anche quelle dell'ex tronista di Uomini e Donne.

E se Paola è stata piuttosto dura, svelando in esclusiva a Chi cosa è successo veramente tra loro, "oggi posso dire che non conosco Francesco. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire 'Quando è iniziata?", Francesco Monte usa il suo profilo Instagram per sfogarsi.

"Io e Paola non stiamo più insieme - scrive Monte su Instagram -. Le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell'intimità delle propria vita privata proprio come sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali.

Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente".

Commenti