Gaffe a L'Eredità: il concorrente confonde l'Istat con Isis

Quando Carlo Conti gli ha chiesto la definizione dell’Istituto Nazionale di Statistica, ha risposto ISIS rendendosi subito conto dell’enorme castroneria pronunciata in diretta

Gaffe a L'Eredità: il concorrente confonde l'Istat con Isis

Un'altra clamorosa gaffe a L’Eredità. Questa volta un concorrente ha confuso Istat con Isis. Nella puntata di venerdì 20 marzo, il ragazzo, già da qualche giorno campione ma senza aver vinto nulla, è stato infatti scelto da un’altra concorrente per la sfida al cruciverba e quando Carlo Conti gli ha chiesto la definizione dell’Istituto Nazionale di Statistica, ha risposto ISIS rendendosi subito conto dell’enorme castroneria pronunciata in diretta.

Troppo tardi: i guerriglieri dello Stato Islamico per fortuna nulla a che fare con l’ente di ricerche e sondaggi nazionale, e

Twitter – come sappiamo – ha un vero e proprio radar per captare e diffondere le figuracce a macchia d’olio. In rete, infatti, numerosi gli sfottò contro la gaffe all’Eredità e il concorrente, che alla fine è tornato a casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica