Cultura e Spettacoli

"Geppi mi tortura, è crudele e spietata": l'ex marito della Cucciari si sfoga

Dopo le dichiarazioni di Geppi Cucciari, l'ex marito scrive una mail al settimanale Oggi per raccontare la sua versione dei fatti: "Non mi ha lasciato lei"

"Geppi mi tortura, è crudele e spietata": l'ex marito della Cucciari si sfoga

Ormai è certo: Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi non si sono lasciati con una stretta di mano, il giornalista ha inviato una lunga mail al settimanale Oggi , in edicola giovedì 15 dicembre, con alcune dichiarazioni di fuoco.

Qualche settimana fa, sempre lo stesso settimanale aveva pubblicato un'intervista in cui l'attrice spiegava che tra i motivi del loro addio ci fosse la malsana abitudine del marito di appoggiarsi a lei in qualsiasi cosa. Ora, Luca Bonaccorsi passa all'attacco e dà la sua versione dei fatti.

"Non mi appoggiavo a lei - dice Luca -. Vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni. E no, Geppi non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo, i miei libri, le foto di famiglia, i pochi quadri e arredi di mio padre".

"Io vivo all'estero - si legge nella lettera aperta a Oggi - ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente".

Tra lo scherzo e l'ironia, Bonaccorsi non le manda di certo a dire e mette definitivamente la parola fine al matrimonio con la Cucciari.

Commenti