Cultura e Spettacoli

Gf, Daniele attacca Martina: "Tu pensi solo alle telecamere"

Daniele e Martina continuano a confrontarsi all'interno della casa del Grande Fratello: i due, sebbene siano attratti vicendevolmente, hanno spesso dei battibecchi che li allontanano

Gf, Daniele attacca Martina: "Tu pensi solo alle telecamere"

Daniele e Martina sembravano destinati a diventare una delle coppie del Grande Fratello, ma sebbene tra i due l'attrazione sia evidente c'è qualcosa che li allontana. Durante la diretta del reality del 29 aprile, la giovane, che ha raccontato di essere la protagonista della canzone di Irama La ragazza con il cuore di latta, ha potuto ascoltare le perplessità del suo coinquilino. Martina forse è troppo giovane, ma da ciò che emerso durate uno degli ultimi confronti tra i due, forse c'è qualcos'altro che blocca Daniele.

Se Martina, convinta che la relazione possa avere un seguito, ha cercato di dimenticare i dubbi espressi da Daniele, quest'ultimo pare essere un animo libero, che preferisce non fare troppi progetti per il futuro. Il ragazzo vuole vivere l'esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia senza problemi e ciò non ha fatto piacere alla Nasoni. "Te la tiri tanto, Dani. Fai tanto il grosso", ha affermato Martina, la quale ha avuto una risposta che di certo non si aspettava.

"Tu pensi solo alle telecamere per come rispondi, per come parli", ha replicato Daniele visibilmente infastidito dalle critiche che Martina gli ha rivolto. Ma non è tutto, perché poi il concorrente ha cercato di ammorbidire il tono della conversazione, restando comunque pungente:"Io sono convinto che non sei così. Ma non lo fai in cattiva fede. Non sei naturale, forse sei in imbarazzo". Insomma, secondo Daniele la giovane sarebbe fin troppo condizionata dalle telecamere, ma lui è rimasto lo stesso ragazzo che era fuori dalla casa.

"Io come parlo qua, parlo fuori. Sono sempre così", ha concluso Daniele. E' chiaro che molti sono i dubbi che i due giovani hanno, l'uno nei confronti dell'altro e viceversa, ma è anche vero che poi i due finiscono per ritrovarsi vicini. Chissà quale futuro aspetta Martina e Daniele: i due hanno ancora tanti giorni da passare all'interno della casa, e come il Grande Fratello insegna spesso dalle continue discussioni può nascere un amore grande. Giulia Salemi docet.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti