Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca smentisce la verità hot di Gennaro: "Lo abbiamo fatto a casa mia"

Gli ormai ex gieffini hanno parlato della loro prima notte di passione giocando ad "Obbligo e verità", dopo la finale del Grande Fratello 16

Gf, Francesca smentisce la verità hot di Gennaro: "Lo abbiamo fatto a casa mia"

I due protagonisti indiscussi dell'ultima edizione del Grande Fratello, Francesca De André e Gennaro Lillio, sono tornati al centro del gossip. Questa volta, i due ex gieffini hanno partecipato al gioco post-Grande Fratello, "Obbligo e verità", organizzato dalla produzione del reality-show di Canale 5.

Così, per estrazione a sorte, Gennaro e Francesca hanno sorteggiato dei biglietti su cui erano richieste delle cose da fare e delle verità da dire. In occasione del gioco organizzato dalla produzione del format, Gennaro e Francesca si sono raccontati con il sorriso sulle labbra. E, inaspettatamente, hanno regalato ai loro fedeli sostenitori dei dettagli hot sulla loro prima notte di passione, consumatasi dopo la finale del reality-show condotto da Barbara d'Urso.

I dettagli hot sulla prima notte di fuoco dopo il Grande Fratello

“Ho fatto l’amore con Francesca, in una stanza d’hotel", ha confidato l'ex fidanzato di Lory Del Santo. Alle parole di Lillio sono seguite quelle di Francesca, che dal suo canto ha smentito la sua neo-fiamma, riprendendo il motto che l'ha resa celebre, "a casa mia":“Non è vero che ero in albergo: ero a casa mia!”.

Nel gioco "Obbligo e verità" era stato chiesto ai due neo-piccioncini di raccontare cosa avessero fatto subito dopo essere usciti dal Grande Fratello 16. E al momento non è ci è dato sapere quali verità, tra quelle dichiarate dai due ex gieffini, corrispondano alla realtà.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti