Cultura e Spettacoli

Gf, l'attacco di Luxuria: "Favoloso scambia la casa per CasaPound"

Non si spengono le polemiche sulla Casa del Grande Fratello. Questa volta nel mirino è finito Luigi Favoloso l'ex di Nina Moric

Gf, l'attacco di Luxuria: "Favoloso scambia la casa per CasaPound"

Non si spengono le polemiche sulla Casa del Grande Fratello. Questa volta nel mirino è finito Luigi Favoloso l'ex di Nina Moric. Ad attacarlo è stata Vladimir Luxuria che intervendo a Domenica Live ha fortemente criticato le posizioni politiche del concorrente del Grande Fratello, milotante di Casapound. L'affondo di Luxuria è durissimo: "Uno che dice, in diretta su Grande Fratello, che la Festa della Liberazione è una festa sbagliata è uno che ha confuso la casa del Gf per CasaPound e dovrebbe stare molto più attento".

La showgirl inoltre ha poi parlato anche di Nina Moric e del suo addio a Favoloso dopo aver notato il suo avvicinamento a Patrizia che però ha dovuto abbandonare la casa: "Dopo il suo uomo lascerà anche CasPound. Conosco Nina e sono sicura che questo suo coinvolgimento sia dovuto a questo Luigi 'poco' Favoloso".Intanto nelle ultime ore Favoloso è apparso molto vicino a Mariana.

Luigi dunque non perde tempo: in pochi giorni ha archviato quattro anni di storia con la Moric e il suo interesse per Patrizia Bonetti. Il pubblico lo premierà per le sue scelte oppure lo costringerà a lasciare la casa?

Commenti