Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali senza freni: "Soleil Sorge si è fatta tutta la serie A"

La concorrente del Gf ha sparato a zero sulla fidanzata di Jeremias Rodriguez rivelando dettagli privati della vita di Soleil

Gf, Valentina Vignali senza freni: "Soleil Sorge si è fatta tutta la serie A"

Che Valentina Vignali non abbia peli sulla lingua è un dato di fatto. Quello che deve dire lo dice senza troppi giri di parole. Lo fa con i concorrenti del Gf e lo fa anche con chi è fuori dalla porta rossa. E chi è finito questa volta fra le sue grinfie? Soleil Sorge, l'ex fidanzata di Luca Onestini nonché fratello di Ginmarco Onestini.

Piccolo riavvolgimento di nastro. Lo scorso anno Luca Onestini era un concorrente del Gf. Gianmarco era entrato nella Casa per comunicargli che la cara Soleil "ti sta mancando di rispetto". Luca non l'aveva presa affatto bene, aveva rotto con lei e si era avvicinato alla stupenda Ivana Mrazova, sua attuale compagna. Questa è storia, ora gli aggiornamenti.

Nel corso della settimana, Valentina Vignali è tornata a parlare di Soleil. Frase di qui, frase di là, ha sparato a zero sulla modella italo-americana. "Lei è una provocante - ha iniziato la Vignali -. A volte esagera coi comportamenti e per fortuna Luca lo ha capito. Poi diciamocelo, io so pure che si è fatta tutta la serie A. Aveva detto di me che sono di serie B perché con la squadra di basket sono passata in serie B, ma lei ha fatto di peggio".

Le sue parole non hanno lasciato indifferenti, sono parecchio forti. E subito Cristiano Malgioglio l'ha avvertita: "Le tue parole sono da querela, è brutto vedere una donna che dice questo di un'altra. Se io fossi in lei andrei subito dal mio avvocato. Come ti permetti". Ma Valentina non molla la presa e ribadisce il suo pensiero: "Confermo quello che ho detto. Non me l'ha detto una persona, ma molte di più...".

La tranquilla Soleil Sorge replicherà alle accuse o farà finta di nulla?

Commenti