Queste potrebbero essere le ultime ore di Cecilia e Ignazio insieme nella casa del Gf Vip.
Stasera, infatti, durante l'undicesima puntata del Gf, uno dei due potrebbe uscire dal programma perché entrambi sono in nomination. E se da una parte Cecilia Rodriguez è preoccupata per quello che potrebbe trovare fuori dalla Casa, dall'altra sente l'esigenza di incontrare il suo ex fidanzato Francesco Monte.
Ieri pomeriggio, infatti, parlando con Cristiano Malgioglio ha elogiato la sua bellezza e bontà d'animo e più di una volta ha ripetuto di aver sbagliato. Cecilia sembra essere piuttosto confusa, anche se non rimpiange di aver chiuso la sua relazione. "Ho sbagliato - dice a Cristiano -. Il contesto è sbagliato, non quello che sento. Mi dispiace, devo parlare con lui e la sua famiglia".
E dopo qualche ora di sconforto, Cecilia è tornata in sintonia con Ignazio Moser. Ma guai a definirlo il suo fidanzato. Cristiano Malgioglio, invece, è caduto in quest'errore e subito la Rodriguez è scattata: "Non è il mio fidanzato, prima cosa.
Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati. Io e Ignazio non ci siamo mai messi assieme".
Cosa sta succedendo a Cecilia Rodriguez? Durerà la sua storia con Ignazio fuori dal Gf Vip?