Gf Vip, la confessione di Basile: "Ho fatto la fame"

Fabio Basile si racconta nella casa del Gf Vip: "Molti non si ricordano più da dove arrivano"

Nella casa del Gf Vip è tempo di confidenze. Dopo Maria Monsè che ha rivelato di aver subito abusi sessuali, anche Fabio Basile apre il suo cuore e rivela la sua parte più intima. Sempre molto silenzioso e riservato, il judoka si è confidato con Jane Alexander, Ela Weber e Giulia Provvedi in merito al suo passato non troppo felice.

Fabio Basile ha così cofessato quanto lo sport sia stato fondamentale per lui e come gli abbia cambiato la vita. Duri allenamenti, sacrifici, costanza, ma per vincere è fondamentale ricordarsi da dove si viene. "I soldi ti danno la tranquillità, che è la cosa più importante che ci sia - ha spiegato Fabio agli altri concorrenti del Gf Vip -. Io so cosa vuol dire fare la fame, è una cosa brutta e non voglio più tornare a quel periodo. Quella fame là tanti campioni la perdono per un briciolo di successo e quando la perdi non arrivi più da nessuna parte. Ti deve sempre rimanere quella cosa dentro, quella fame. Questo è uno dei segreti del suo successo".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.