Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Dayane Mello contro tutti, accusa la Gregoraci e interviene Pupo: "Tutte quante vorreste un miliardario"

È scontro acceso nella Casa tra prime donne: Dayane Mello attacca la Gregoraci sul suo matrimonio, Pupo la difende e affonda il colpo

Gf Vip, Dayane Mello contro tutti, accusa la Gregoraci e interviene Pupo: "Tutte quante vorreste un miliardario"

In apertura di puntata, Alfonso Signorini è tornato sulla violenta lite che è scoppiata sabato sera dopo la festa dedicata ai 60 giorni di permanenza nella Casa. Il motivo scatenante è stato un commento di Dayane Mello, che ha affermato che ai ragazzi non sarebbe stato più dato il vino in serata perché irresponsabili. Tommaso Zorzi e gli altri a quel punto non ci stanno e nasce una discussione che si protrae a lungo durante la sera e che coinvolge, in un modo o nell'altro, tutta la Casa.

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha voluto mostrare ai ragazzi tutti i filmati e i confessionali esclusivi, in cui ognuno commenta il comportamento degli altri. "Siamo arrivati a un livello di stress assoluto. Ognuno aspetta che sbagli per girare la frittata. Mi sento come si è sentita Francesca", ha affermato Dayane, tornando sull'argomento del vino durante la festa. Il suo commento, che da parte sua voleva essere una confidenza a Massimiliano Morra e la contessa Patrizia De Blanck, è stato intercettato da Tommaso Zorzi che ha fatto nascese la discussione. "Dayane, per il fatto che è in nomination, ha assunto un comportamento vittimistico e sputa veleno contro gli altri", ha sbottato l'influencer, fermato da Massimiliano Morra che, come spesso accade, è intervenuto per appianare la lite prendendo le difese di Dayane Mello.

La brasiliana si sente attualmente sotto attacco da parte di un presunto branco, negato dagli altri. "Si, Dayane ha giocato a fare la vittima. È la prima che nei limiti ama divertirsi, dice una cosa poi ne fa un'altra", ha detto Elisabetta Gregoraci. A quel punto, per avvalorare la tesi del vittimismo di Dayane Mello, è intervenuta Stefania Orlando che ha rivelato come, domenica durante il gioco dei busti di gesso, la brasiliana non si sia voluta unire al gruppo con una motivazione che non è piaciuta: "Non mi interessa nulla di voi". Rosalinda, che nella Casa è la migliore amica di Dayane Mello, sembra aver preso in parte le distanze dalla brasiliana, sedendosi anche lontana da lei: "Ho cercato di smorzare la tensione perché non c'era da montare un caso. Non credo che lei faccia la vittima, lei è così. Ma secondo me sbaglia a usare alcuni termini e spero che accetti questa cosa". Antonella Elia ha notato questa sfumatura e ha messo un po' di pepe, sottolineando come un'amica vera si sarebbe seduta accanto in un momento così difficile, anche se entrambe hanno negato una crisi.

Una crisi che, invece, esiste tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, che nelle ultime settimane si sono parlate e sparlate alle spalle in più di una occasione. Soprattutto la brasiliana ha avuto uno sfogo contro la showgirl calabrese, accusata di aver fatto il suo percorso solo perché è stata la moglie di Flavio Briatore. "Hai detto un sacco di cazzate, anche molto gravi. Ho sposato un uomo facoltoso, quindi? Questo dà fastidio a molte persone, anche a te", ha sbottato Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello. "Tutte quante voi vorreste sposare un miliardario là dentro", ha detto Pupo intervenendo nella Casa.

"È una colpa aver sposato un uomo di cui ero innamorata e con il quale ho fatto un figlio? Lavoro da quando ho 18 anni", si è infervorata Elisabetta Gregoraci.

Commenti