Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio Moser e Ivana Mrazova si sono baciati?

Un video pubblicato sulla fanpage di Instagram di Ignazio Moser dimostrerebbe che tra lui e la modella ceca ci sarebbe stato un bacio nella casa del Gf Vip

Gf Vip, Ignazio Moser e Ivana Mrazova si sono baciati?

Nelle prime due settimane di Gf Vip il pubblico è stato più abituato a litigi che a carezze, ma pare che stia per nasce un certo feeling tra Ignazio Moser e Ivana Mrazova.

Nelle ultime ore, infatti, i due sono sembrati sempre più vicini. E stando a quanto circola in rete e sulla fanpage di Ignazio Moser, Ivana e l'ex ciclista si sarebbero scambiati un tenero bacio. Ma prima del tanto chiacchierato bacio, i due vip si sono avvicinati gradualmente uno all'altro. Prima i massaggi, poi i grattini sulla schiena e infine il dolce buongiorno al mattino.

Del loro feeling sembra essersi accorto anche Cristiano Malgioglio, che cerca di spingere per il loro avvicinamento. Ma il bacio? La fanpage su Instagram di Ignazio Moser ha pubblicato due video che sembrano dimostrare che tra i due ci sia un bacio. Nel primo l'ex ciclista prova a baciare la modella ceca che dal canto suo subito si sposta. Mentre nel secondo filmato sembra che i due si sfiorino le labbra mentre sono sotto le coperte.

Ma dopo questo momento romantico, Ivana Mrazova si è andata a confidare con Giulia senza però mai parlare del bacio. La modella ha spiegato alla De Lellis di temere che il suo fidanzato fuori dalla casa del Gf possa "arrabbiarsi nel vedermi scherzare con Ignazio".

Reazione che sicuramente avrà se il bacio fra i due venisse confermato dai diretti interessati. (Guarda il video)

ECCO IL VIDEO DEL PRESUNTO BACIO (la clip si ripete tre volte) #grandefratellovip #gfvip #ignaziomoser #ivanamrazova @ignaziomoser @ignaziomoser

Un post condiviso da Ignazio Moser GFvip (@ignaziomoserfan) in data:

Commenti