Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ilary Blasi gioca a lecca la parola. E le scappa una parolaccia

Ilary Blasi è stata presa alla sprovvista da Alfonso Signorini che l'ha subito messa alla prova in diretta

Gf Vip, Ilary Blasi gioca a lecca la parola. E le scappa una parolaccia

E anche in questa puntata del Gf Vip è tornato il "gioco" lecca la parola, inventato la scorsa settimana dalla produzione del programma.

I concorrenti con gli occhi bendati devono riuscire ad indovinare le parole scritte sulle lastre di plexiglass. Come? Soltanto con l'uso della lingua. Chi ce la fa si guadagna una notte nella suite. Ma prima della grande sfida tra le Donatella e Stefano Sala e Francesco Monte, anche Ilary Blasi è stata messa alla prova dal suo caro Alfonso Signorini.

Il direttore del settimanale Chi l'ha benedata all'improvviso ("Vai tranquilla che non ti viene via la parrucca") e davanti a tutti Italia le ha fatto leccare la lastra. E cosa c'era scritto? Ovviamente Alfonso. E dopo una parolaccia in diretta ("Cazzo è lunga") Ilary Blasi ha indovinato la parola e ha così festeggiato vittoriosa.

Ma dopo la prova superata con successo, fuori e dentro lo studio del Gf Vip, non potevano mancare le battutine. E se Alfonso Signorini si è limitato a dire "ora posso dirlo: sono stato leccato da Ilary Blasi", il pubblico da casa ci è andato giù più pesante.

Il momento è stato davvero hot, ma certi commenti sono davvero intrascrivibili.

Commenti