Cultura e Spettacoli

Gf Vip, minacciata la fidanzata di Marco Predolin

Le frasi di Marco Predolin su Malgioglio all'interno della casa del Grande Fratello Vip fanno discutere. Lo sfogo della fidanzata

Gf Vip, minacciata la fidanzata di Marco Predolin

Le frasi di Marco Predolin sugli omosessuali e su Malgioglio all'interno della casa del Grande Fratello Vip fanno discutere. E adesso a rispondere alle polemiche è la sua fidanzata, Laura Fiini che in un'intervista al settimanale Spy di fatto si schiera senza se e senza ma dalla parte di Predolin: Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c'è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all'interno della casa. Non c'è dolo, ma c'è l'errore volontario". Poi fa una rivelazione che di certo farà ancora discutere: "Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E' pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente. Mi fa molto tristezza tutto questo".

Uno sfogo duro che accenderà ulteriormente le polemiche e di fatto durante il serale di lunedì prossimo su Canale Cinque le parole di Predolin saranno ancora al centro del dibattito.

Commenti