Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Mosetti balla una sexy lap dance con Bettarini

I vip del Grande Fratello dovranno ballare la lap dance questa settimana. Antonella Mosetti e Stefano Bettarini hanno trovato una forte intesa e subito è scattato un ballo sensualissimo

Gf Vip, la Mosetti balla una sexy lap dance con Bettarini

Dopo il grande successo della prova di ballo della settimana scorsa, il pubblico a casa ha chiesto di poter vedere i vip impegnati nella lap dance.

Così il Grande Fratello Vip con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che i concorrenti della Casa dovranno cimentarsi in questa nuova prova di ballo. Gli uomini dovranno preparare una coreografia, scegliere una musica e infine esibirsi. Durante la loro preparazione potranno ricevere "assistenza" da una delle donne della Casa. Il video della lap dance che riceverà più like su Facebook vincerà e il vip del reality riceverà un premio speciale.

Immediatamente, sono scattate le prove e dopo una Valeria Marini super sexy è la volta di un duo un po' particolare. Antonella Mosetti e Stefano Bettarini si sono esibiti al palo e hanno davvero scaldato gli animi della Casa. Il ballo della Mosetti è stato particolarmente sensuale, tanto che Andrea, Mariana e Laura hanno urlato imbarazzati: "Ciao Gennaro. Sei un grande".

Gennaro - ricordiamo - è il fidanzato di Antonella che vedendo quelle immagini potrebbe arrabbiarsi parecchio. La lap dance di Antonella e Stefano è stata parecchio hot, in fondo, i due si conoscono molto bene e trovare sintonia per loro è stato molto facile. (

corriere.it/gf-vip-bettarini-spacca-la-lap-dance/48041fbe-9756-11e6-bd66-b2bce124488b" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Commenti