Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Predolin in lacrime: "Bugiardi mi avete buttato fuori"

Il conduttore ha potuto spiegare meglio in studio la sua posizione. Ma dopo poco si è spazientito e si è anche scagliato contro la produzione del Gf

Gf Vip, Predolin in lacrime: "Bugiardi mi avete buttato fuori"

Dopo la squalifica dal Gf Vip, Marco Predolin è arrivato in studio: "Ho scoperto ora cosa significa mannaggia, non sapevo fosse una bestemmia".

"Visto che sono ignorante - continua Marco Predolin con un'aria nervosa e provocatoria - non sapevo il significato di mannaggia. Quanti qui in studio lo sanno? Eh?!?". Ma ecco che appena pronuncia queste parole il conduttore s'infuria: "Chiedo scusa ai signori del web. Io sono un conoscitore delle religioni anche se non sono credente, io rispetto. Mannaggia abbinato a un santo per me non voleva dire niente. Sapere che non ho detto altro mi ha sollevato. Io sono venuto al Gf Vip perché sono una persona vera e quindi sono anche questo".

Ma non appena finisce di spiegare la sua posizione, Marco Predolin scoppia in lacrime e corre ad abbracciare Alfonso Signorini che poco prima lo aveva rimproveratro per alcune frasi pronunciate contro la comunità Lgbt. "La lezione l'ho pagata cara", aggiunge il conduttore. Subito Ilary Blasi ci ha tenuto a precisare che "nessuno pensa che tu sia una persona cattiva, neanche io sapevo il significato di mannaggia".

E prima di lasciare definitivamente lo studio, Marco Predolin s'incupisce ancora e sbotta contro la produzione del Gf Vip: "Stanotte avevo avuto un brutto sogno. Mi stavate buttando fuori.

Bugiardi, bugiardi".

Commenti