Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il pubblico ha già deciso: fuori dalla Casa Valeria Marini

Secondo diversi siti di gossip e alcuni sondaggi, le sorti delle due concorrenti in nomination sarebbero già state stabilite. Il pubblico, infatti, vorrebbe vedere fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini

Gf Vip, il pubblico ha già deciso: fuori dalla Casa Valeria Marini

La settimana puntata del Grande Fratello Vip sta per iniziare, ma a quanto pare il pubblico ha già deciso chi eliminare: Valeria Marini, secondo alcuni sondaggi, sarebbe fuori dalla Casa.

La tensione nella Casa più spiata d'Italia è alle stelle. Tra litigi, avvicinamenti, presunti flirt, antipatie e triangoli, al Grande Fratello c'è un po' di tutto. Ma questa sera, una vip tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini lascerà per sempre il programma. Entrambe sono due personaggi molto forti che in passato se ne sono dette di cotte e di crude. Ora, pare che le cose vadano meglio, anche se le due cercano di mantenere la debita distanza una dall'altra.

Ma secondo numerosi siti di gossip e i sondaggi di Fanpage, il pubblico avrebbe già deciso: Valeria Marini deve abbandonare la Casa del Grande Fratello. Il 52% dei voti, infatti, sarebbe contro di lei e la vorrebbe fuori dal reality. Questo accanimento nei confronti della Marini potrebbe essere giustificato dal fatto che nelle ultime settimane la showgirl ha più volte ripetuto di voler uscire dalla Casa, ha spesso litigato con i suoi coinquilini e ha manifestato più volte una sorta di insofferenza nei confronti di questa situazione.

Mariana Rodriguez, invece, ha fatto un'esperienza molto diversa nel programma. La modella venezuelana, infatti, ha passato le prime settimane in totale silenzio, poi, dopo la quinta puntata ha deciso di tirare fuori il carattere e le unghie. Così ha attaccatto tutti quelle che cercavano di "soffocare" il suo pensiero e si è mostrata particolarmente "agguerrita".

Chissà se i pronostici degli utenti sono corretti, non resta che attendere la diretta di queta sera.

Commenti