Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Salemi copia il look di Cecilia Rodriguez?

Gli utenti hanno notato una certa somiglianza fra il look di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez: "Fa così per conquistare Monte?"

Gf Vip, la Salemi copia il look di Cecilia Rodriguez?

L'ottava puntata del Gf Vip è stata piuttosto movimentata, ma fin dalle prime riprese i telespettatori hanno notato un particolare che sta facendo discutere.

Quale? Il look di Giulia Salemi. Cosa c'è che non va? Gli attenti spettatori del Gf Vip hanno segnalato sui social che Giulia è esattamente acconciata come la ex di Francesco Monte. Lo scorso anno, infatti, durante una puntata del Gf Cecilia Rodriguez era esattamente uguale a Giulia. Un caso? Può darsi, anche se per il pubblico questa piccola "caduta di stile" fa divertire.

Sui social, infatti, gli utenti si sono sbizzarriti con commenti e accostamenti di foto. "Ma Cecilia Rodriguez ha preso il posto di Giulia Salemi al Gf?", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Ma Giulia che copia Cecilia per prendersi Monte?". Poi arriva il colpo di grazia: "E ora come la mettiamo con i cereali sotto marca, con i purosangue e con i pony?".

Guardate e giudicate voi..

.

Commenti