Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Simona Izzo: "A Jeremias perdono tutto, ha grossi problemi"

Ospite nello studio di Silvia Toffanin, Simona Izzo ha commentato la sua esperienza al Gf Vip. E tra una battuta e l'altra ha parlato anche del suo rapporto con Jeremias Rodriguez

Gf Vip, Simona Izzo: "A Jeremias perdono tutto, ha grossi problemi"

Dopo l'eliminazione dal Gf Vip, Simona Izzo è intervenuta a Verissimo per parlare della sua esperienza nel reality.

Ospite di Silvia Toffanin, la moglie di Ricky Tognazzi ha parlato a ruota libera del programma e dei suoi compagni d'avventura. E tra un commento e l'altro, non poteva mancare una precisazione su Jeremias Rodriguez. I due, durante il Gf Vip, hanno litigato più di una volta e spesso l'argentino si è lasciato scappare frasi non troppo carine nei confronti della regista.

Ma nonostante tutto Simona Izzo si è detta disposta a perdonarlo: "Al terzo giorno Jeremias ha iniziato a piangere e avrebbe detto cose che non doveva dire, perché vanno tenute fuori dal realismo del Gf Vip. L'ho fermato. Ha pianto, dicendo di volermi parlare delle sue cose personali, parlava della nonna e piangeva. Gli perdono tutto, anche il 'depressa di merda', perché ha grossi problemi personali".

La regista ha anche parlato degli altri concorrenti del Gf, in particolare di Luca Onestini: "Questi ragazzi di 30 anni io li ho visti come dei figli. Il mio 'figlio' preferito è Luca, che ama tantissimo la sua famiglia, amava tantissimo Soleil, che è impazzita, è lunatica.

Sa essere un capo ma è dolce".

Commenti