Cultura e Spettacoli

GF Vip, Walter Nudo commosso: il video sulla ex moglie Celine

Grandi emozioni per Walter Nudo durante la puntata del 26 novembre del Grande Fratello Vip: al concorrente è stato mostrato un video riguardante la ex moglie Celine. Ci sarà una nuova possibilità per la ex coppia?

GF Vip, Walter Nudo commosso: il video sulla ex moglie Celine

Walter Nudo è uno dei papabili vincitori della terza edizione del Grande Fratello Vip: il concorrente è rimasto sempre fedele a se stesso, anche quando si tratta di mettere in mostra le sue emozioni. Durante la diretta del 26 novembre, Walter ha avuto l'occasione di vedere un video riguardante la sua ex moglie Celine: grandi emozioni sono venute a galla, soprattutto quando ha spiegato il motivo per cui il suo matrimonio è finito e poi quando ha visto la dedica fatta sui social dalla stilista francese. C'è da credere che la relazione tra i due non sia ancora giunta al capolinea.

Molto spesso Nudo ha dichiarato durante la sua esperienza al reality che da molto tempo non si avvicina ad una donna: mettendo da parte l'ironia che gli altri compagni di viaggio hanno fatto sull'argomento, è probabile che il motivo della scelta di Walter abbia radici più "delicate": che il concorrente sia ancora innamorato della ex moglie? L'argomento è stato tirato in ballo durante un momento dedicato a Walter: Ilary lo ha chiamato nella Mistery Room: qui, Walter ha avuto modo di vedere tutto ciò che ha dichiarato Celine sulla loro storia d'amore, nonché l'ultima dedica fatta dalla donna sui social.

"T.H.D.O.C.T.V.B. ???": Questa la scritta enigmatica postata da Celine e seguita da numerosi e dolci hashtag che fanno credere che anche per la stilista Walter non sia acqua passata. La spiegazione di queste lettere puntata è stata data da Walter stesso, che visibilmente emozionato ha spiegato che si tratta della scritta fatta incidere sul primo anello che lui ha regalato alla ex:"Ti ho detto oggi che ti voglio bene. Glielo dicevo sempre", ha detto Nudo, il quale ha aggiunto che spesso hanno riprovato a ricomporre la loro unione, ma altrettante volte sono andati incontro alla rottura.

È stato lui ad allontanarsi spesso, perché non si sentiva in grado di dare un figlio alla stilista: "C’era un problema di base, io non riuscivo a dare quello che lei meritava. Mi assumo tutte le responsabilità. Non riuscivo a darle un figlio. Tante volte io andavo via perché pensavo che lei meritasse di più, un figlio. Io ero preso da mille cose. Sai è una cosa molto delicata”.

Ma non è detta l'ultima parola: dopo la lontananza forzata e le numerose sessioni di meditazione fatte da Walter non è escluso un ritorno di fiamma: se l'amore c'è tornerà a bussare alle porte di Walter e Celine.

Commenti