Cultura e Spettacoli

GF14: sesso tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella?

Due coppie sembrano formarsi o consolidarsi nella casa del Grande Fratello: si tratta dei due grandi amici Kevin Ishebabi e Jessica Vella, ma anche di Federica Lepanto con l'ospite Livio

GF14: sesso tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella?

Sesso nella casa del Grande Fratello 14? L'amore fisico sembra sia il grande assente di questa stagione, nonostante su molte delle coppie formate e scoppiate finora è spesso sorto il dubbio da parte degli spettatori. Il dubbio di oggi riguarda Kevin Ishebabi e Jessica Vella.

I due hanno sviluppato un sentimento d'amicizia vero e, sembrerebbe, anche durevole. Ma c'è chi scommette che tra il modello e la gemella siciliana ci sia dell'altro. Un dialogo ambiguo su una macchia che si sarebbe fissata sul materasso sul quale i ragazzi hanno dormito ha scatenato la fantasia degli spettatori: che la macchia, cui Kevin e Jessica hanno fatto riferimento ridacchiando, sia di un umore di natura sessuale? È da un po' che ci si scatena in scommesse relative a quando esploderà tra i due l'amore, e perfino i loro coinquilini non sono stati esenti da perplessità in merito.

Intanto, Federica Lepanto, archiviata la love story con Alessandro Calabrese, sembra aver rivolto il proprio interesse verso l'ospite Livio. Il toscano, che ha detto di chiamarsi Francesco, è in realtà l'ex di Barbara Donadio e resterà in casa solo questa settimana per la sfida. C'è chi si domanda se l'interesse dell'infermiera sia motivato dal desiderio di non veder scalare ancora il montepremi, oppure da una reale attrazione. C'è da dire, però, che Livio/Francesco già venerdì si era tradito, narrando un suo aneddoto e chiamandosi da solo Livio.

Quindi magari quel segreto può ritenersi già svelato e Federica ha trovato in lui un compagno e un complice, anche se per pochi giorni.

Commenti