Cultura e Spettacoli

Giallo all'Isola dei Famosi, Paola di Benedetto bloccata dalla polizia messicana

Il settimanale Spy rivela in esclusiva che la ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata bloccata dalla polizia di frontiera di Città del Messico perché non aveva con sé il passaporto

Giallo all'Isola dei Famosi, Paola di Benedetto bloccata dalla polizia messicana

Soltanto ieri si parlava di una particolare amicizia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ora, ancora prima che l'Isola dei Famosi prenda il via, proprio quest'ultima è la protagonista di un piccolo giallo.

Paola Di Benedetto, conosciuta al grande pubblico per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri naufraghi. A rivelarlo è il settimanale Spy tramite i suoi profili social ufficiali. La modella è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia.

A questo punto è scoppiato il "giallo" dell'Isola dei Famosi: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico) oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale?

E mentre i naufraghi hanno raggiunto l'Honduras con un concorrente in meno, la produzione dell'Isola sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì 22 gennaio.

Commenti