Cultura e Spettacoli

Gigi Hadid confessa: "Ogni giorno faccio i conti con la mia malattia"

Gigi Hadid è la top model più desiderata sulle passerelle dell'alta moda e in un'intervista esclusiva a Elle America ha confessato di avere la tiroide di Hashimoto

Gigi Hadid confessa: "Ogni giorno faccio i conti con la mia malattia"

Gigi Hadid è la modella più pagata e desiderata al mondo, ma in un'intervista esclusiva a Elle America ha confessato di essere malata.

La top model è uno degli angeli di Victoria's Secret e dopo anni di carriera incredibile ha spiegato: "Ho la tiroide di Hashimoto, un disturbo della tiroide. Ormai sono due anni che devo fare i conti con questa malattia e per questo cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso e avere tutti i muscoli al posto giusto"

La dichiarazione di Gigi Hadid ha sconvolto tutti i suoi fan e anche i suoi capi nell'abito nella moda. La modella, infatti, qualche mese fa era stata accusata di essere troppo grassa per sfilare sulle passerelle più importanti al mondo, ma lei aveva sempre spiegato che i suoi erano tutti muscoli. Ora, a distanza di tempo, l'Hadid ha deciso di vuotare il sacco: "Il mio metabolismo è cambiato in modo assurdo nell’ultimo anno. Per questo sto molto attenta a non dimagrire troppo".

Come riporta Leggo, la tiroide di Hashimoto è un problema del sistema immunitario che attacca cellule e organi del suo stesso organismo. Questo disturbo porta a rallentare le funzioni della tiroide e del metabolismo e può manifestarsi in diversi modi: dalla fragilità di capelli, alla perdita di peli, dall'irregolarità nelle mestruazioni a stati di ansia e depressione.

Questo genere di malattia porta ad un dimagrimento drastico.

Commenti