Cultura e Spettacoli

Gigi Hadid derubata a Mykonos, "Non tornerò"

Gigi Hadid è stata derubata a Mykonos, questa l'ha spinta a non consigliare la famosa località greca a tutti i suoi follower

Gigi Hadid derubata a Mykonos, "Non tornerò"

Gigi Hadid non ha passato una tranquilla vacanza a Mykonos.

È quello che conferma la bellissima modella sul suo secondo account instagram, dedicato alle foto che Gigi Hadid scatta con la sua fotocamera.

Nell'immagine postata è possibile vederla mentre si fa una foto allo specchio con la sua camera personale.

Fin qui non ci sarebbe niente di strano. Ma basta leggere la didascalia sottostante ad accompagnare l'immagine per rendersi conto di quello che è accaduto alla modella.

Gigi Hadid, infatti, senza peli sulla lingua scrive: "Non fatevi imbrogliare da instagram. Sono stata derubata. Non tornerò mai più. Non la raccomando. Spendete i vostri soldi da qualche altra parte".

L'invito a non farsi imbrogliare dal famoso social network è dovuto al fatto che, nonostante la brutta esperienza confessata, Gigi Hadid ha riempito il suo profilo instagram ufficiale di molte immagini della vacanza greca, anche in compagnia della sorella Bella.

Tra i commenti sotto la foto anche quelli degli haters che le consigliano di non mettere la propria vita in vetrina su un social tanto popolare se poi ha paura di venire derubata.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti