Giorgia Surina festeggia il suo compleanno con un scatto sexy

Nel giorno della festa della donna, Giorgia Surina festeggia i suoi 44 anni regalando ai fan uno scatto sexy. L’attrice e conduttrice radiofonica ha, infatti, postato sul suo account Instagram una foto in culotte che ha ricevuto migliaia di consensi e tantissimi auguri

Giorgia Surina festeggia il suo compleanno con un scatto sexy

Quarantaquattro anni e non sentirli. Deve averlo pensato anche Giorgia Surina prima di postare sul suo profilo Instagram una foto sexy che la ritrae più in forma che mai. In occasione del suo 44esimo compleanno, che ricorre proprio nel giorno della festa della donna, l’attrice e conduttrice radiofonica ha voluto regalarsi un fuori programma, lontano dal suo modo di comunicare con i fans sui social. Uno scatto sexy ma elegante, che la ritrae in culotte con quel vedo-non-vedo che, in questi casi, aiuta sempre, seguito da un commento ironico “Forty what?! #happybirthdaytome”.

Giorgia Surina, che è impegnata nella conduzione del programma radiofonico Shaker (in onda su RTL 102.5 insieme al collega Carlo Elli), non è solita mostrarsi ai suoi follower con scatti intimi. In occasione dei suoi 44 anni ha deciso però di fare uno strappo alla regola e la risposta di fans e ammiratori è stata decisamente positiva a giudicare dai commenti. Per una sorpresa fatta (quella di Giorgia Surina ai fans), una ricevuta. L’amico Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo musicale Negramaro ha postato nelle Stories del suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme ai tempi di MTV: “Eravamo dei bambini” il commento di Sangiorgi e lei in risposta “Ma un po’ lo siamo ancora”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Forty what?! #happybirthdaytome

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data:

Commenti