Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: l'avvistamento

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme in un ristorante: dopo gli incontri di lavoro, pare che tra i due sia in corso un riavvicinamento. C'è stato un ritorno di fiamma per i Damellis?

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: l'avvistamento

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Questa è la domanda che si pongono i fan dei Damellis, così come i due sono stati ribattezzati dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Dopo la fine della loro relazione, si sono susseguiti i botta e risposta tra i due ragazzi tramite i social e le riviste a cui hanno rilasciato dichiarazioni. Se Giulia ha dichiarato di non volere avere più nulla a che fare con il suo ex, Andrea, dal canto suo, ha confessato di essere ancora innamorato dell'ex corteggiatrice. Ora, da qualche tempo a questa parte, l'ex coppia è stata avvistata insieme: solo lavoro o c'è dietro qualcos'altro.

Non è certo che si possa parlare di un ritorno di fiamma, ma ciò che certo è che Andrea e Giulia si vedono ancora dopo la rottura. I due hanno ancora in ballo dei contratti di lavro che li hanno portati ad essere nello stesso set fotografico, ma non è tutto. Da un lato sappiamo che la De Lellis continua a vivere nella stessa città dell'ex tronista, e dalle foto postate sui social dai fan, pare che entrambi si siano trovati negli stessi luoghi alle stesse ore.

L'avvistamento di ieri, documentato dalla pagina Instagram Gossiptvofficial, grazie all'aiuto di una seguace, mostra qualcosa di più. Giulia si trova al tavolo di un ristorante di Anzio con la sua famiglia e con loro c'è anche Andrea. Ora pare alquanto improbabile, vista òa presenza dei cari della De Lellis che si possa trattare di un incontro a fini unicamente lavorativi. Certo nulla è impossibile, ma in molti sperano e credono che si tratti di un riavvicinamento: Damante non ha mai nascosto i suoi sentimenti, nonostante le voci dei suoi tradimenti, e la De Lellis potrebbe aver deciso di dare un'altra possibilità alla sua relazione che durava già da due anni.

Giulia e Andrea parlavano già di nozze e famiglia per cui non è difficile pensare che la coppia abbia deciso di superare la crisi: nessuno dei due, al momento, ha confermato ma neanche smentito il ritorno di fiamma.

L'utente che ha scattato la foto, però, ci ha tenuto a sottolineare che i ragazzi apparivano rilassati, sorridenti e anche complici: ci sono tutte le basi per credere che ex tronista ed ex corteggiatrice siano tornati insieme.

Commenti