Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis di nuovo innamorata di Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo fidanzati? Alcuni scatti pubblicati su Chi sembrano parlare chiaro, i due si sono baciati

Giulia De Lellis di nuovo innamorata di Andrea Damante?

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante mentre si scambiavano un bacio, i due pensavano di non essere visti da nessuno. Ora si aspetta solo la conferma da parte degli interessati, anche se la De Lellis, reduce dall'ultima relazione con Irama, voglia probabilmente aspettare un po' di tempo prima di ufficializzare il ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e il ritorno di fiamma

L'ultima foto pubblicata su Instagram dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra dire molto sui suoi sentimenti. "In love", ovvero "innamorata", così si è definita Giulia sul social. In molti, infatti, hanno pensato che questa esternazione sia un chiaro riavvicinamento al suo ex, Damante. Si tratta solo di un indizio per ora, bisognerà aspettarne ancora qualcun'altro per considerarlo la prova del suo amore ritrovato.

Se veramente i due sono tornati a stare insieme prima o poi dovranno uscire allo scoperto e probabilmente questo indizio serve a preparare il terreno. Mentre si aspetta di conoscere il futuro della De Lellis, anche Irama non sta di certo perdendo tempo. Secondo alcune voci sarebbe stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza durante le ultime settimane a Madrid. Il cantante di Amici è stato visto assieme a Victoria, una bella modella, a farci caso sono stati i loro fan che hanno notato le stesse Instagram Stories: stesso ristorante, stesso laghetto, stesso parco… insomma un po’ strano per essere una semplice coincidenza! Ma non solo, ad incuriosire ancora di più i fan del cantante è stato proprio un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove si sente in sottofondo la voce di una ragazza, che sembrerebbe essere proprio quella di Victoria. Sarà lei la sua nuova fidanzata?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti