Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis scrive ad Irama nel cuore della notte

La influencer ha condiviso fra le storie di Instagram un messaggio per il suo ex fidanzato

Giulia De Lellis scrive ad Irama nel cuore della notte

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati. La loro storia d'amore - che tanto rendeva felice l'influencer - non è durata un anno. E ora lei sembra essere tornata fra le braccia del suo vecchio amore: Andrea Damante. Forse perché il primo amore non si scorda mai? Può darsi. Fatto sta che i due sono stati avvistati nello stesso hotel. Ma torniamo ad Irama. Ieri a Verissimo ha confessato che fra i due le cose non stavano andando troppo bene già da tempo. Poi l'arrivo dell'addio. E infine l'avvistamento di Giulia con Andrea.

Ma questa notte, è successo l'inaspettato. Nel classico gioco delle domande, Giulia De Lellis ha chiesto alle fan di dedicarle una canzone. Tanti i brani arrivati, da Cremonini con "Una come te" a Elisa con "Anche Fragile". Ma le follower sono furbette e le hanno pure dedicato "Icaro" del suo caro (ex) Irama. E cosa fa Giulia? La mette fra le storie di Instagram. "Una delle mie preferite - scrive -. Ottima scelta. Anche qui, lui si è superato". Lo ha pensato, quindi. Nel cuore della notte.

Del resto Irama aveva speso solo belle parole per annunciare l'addio alla sua ex: "La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme". Si vogliono talmente bene che si pensano.

Nel cuore della notte.

Giulia De Lellis storia Irama

Commenti