Cultura e Spettacoli

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

Storia d'amore terminata tra la cantante Giulia Provvedi de Le Donatella e Pierluigi Gollini. I due ex fidanzati hanno già intrapreso percorsi di vita nuovi. Mentre la Provvedi è impegnata in uno shooting fotografico, Pierluigi è fuggito con gli amici per una vacanza in Sardegna

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

La notizia è ufficiale: la storia d'amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si è conclusa. È stata proprio la Provvedi di sua iniziativa a divulgare la triste notizia tramite il social Instagram. La relazione tra la cantante e il portiere dell'Atalanta è durata un anno, periodo in cui i due ex amanti hanno convissuto. Nonostante per entrambi, fino a qualche tempo fa, il loro rapporto era importante e solido, attualmente le rispettive convinzioni sono crollate. Difatti, Giulia difendeva a spada tratta il suo compagno, anche quando si erano sollevate diverse voci su un presunto tradimento di Gollini durante la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip. "Segnalazioni false. Io e Pier ci amiamo molto. Lui è una persona speciale, è parte di me. Ci siamo sempre supportati quotidianamente e mi fido ciecamente", aveva dichiarato convinta in passato l'ex del portiere. Evidentemente all'interno della coppia sono sorte delle problematiche rilevanti che hanno inficiato i loro sentimenti. Anche se nessuno dei due ha voluto rivelare i motivi reali che hanno pregiudicato il rapporto.

Accantonata la relazione intima, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno già intrapreso i rispettivi percorsi di vita. L'ex concorrente di X Factor si è immersa nei suoi impegni lavorativi, attualmente sta effettuando uno shooting fotografico con l'altra sorella nota, la gemella Silvia Provvedi. Mentre Pierluigi Gollini libero dagli appuntamenti agonistici di calcio, ha deciso di staccare e di godersi una meritata vacanza con i suoi amici a Porto Cervo.

Giulia Provvedi, amareggiata per il triste epilogo della sua storia con Gollini, si è affidata al canale dei social per esprimere con trasparenza la sua vicenda personale: "Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili", ha riferito in una Storia di Instagram. Al contrario Pierluigi Gollini ha preferito mantenere il riserbo in merito alla conclusione della sua relazione con Giulia, chiedendo anch'egli ai suoi fan di rispettare la sua riservatezza. Intanto il portiere è apparso sui social in buona forma, dove icompare in alcune foto in compagnia dei suoi amici sulle spiagge della Sardegna. La vita continua..

.

giulia provvedi

Commenti