Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi e il mazzo di rose: "Quanto vi posso amare?"

La rottura del rapporto di Giulia Salemi con Francesco Monte ha intristito la ragazza, così i suoi fan le hanno mandato un mazzo di di rose rosse

Giulia Salemi e il mazzo di rose: "Quanto vi posso amare?"

Dopo la rottura del fidanzamento, Giulia Salemi e Francesco Monte, non sono più tornati sull'argomento. Sui rispetti canali social i due condividono con i rispettivi fan sono momenti delle proprie giornate, i successi lavorativi e altro ancora. In pratica tutto ma mai novità sullo stato d'animo su quanto accaduto, dopo il Grande Fratello in tanti si sono affezionati a loro e Giulia sembra essere colei che ha sofferto di più per la fine del rapporto.

Giulia Salemi riceve un mazzo di rose rosse

I fan di Giulia, quelli più affezionati, hanno deciso di starle vicino in questo momento difficile nonostante lei non faccia trapelare nulla. Così, alcuni di loro, hanno deciso di unirsi per mandarle un mazzo di rose rosse a casa con allegato una dedica stupenda: "Le rose rosse siamo noi che ti proteggiamo e ci siamo sempre, perché tu sei un'anima pura. Sempre al tuo fianco. Le power girl".

Giulia Salemi è ovviamente rimasta felicissima del gesto dei suoi followers, su Instagram ha scritto: "Ma quanto vi posso amare?"

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti