Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi in ospedale

La febbre alta ha colpito Giulia Salemi, che come annunciato da sua madre su Instagram, in serata ha dovuto dare ricorso alle cure mediche del pronto soccorso

Giulia Salemi in ospedale

La vita di Giulia Salemi è molto spesso al centro dell'attenzione. Lei stessa ama condividere con i suoi fan tantissimi momenti della sua quotidianità, coinvolgendoli in numerose occasioni.

Nel bene o nel male, il successo di Giulia Salemi si deve in gran parte ai social, soprattutto a Instagram, dove la ragazza è una delle influencer più amate. Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip 3, Giulia ha ulteriormente incrementato la sua popolarità anche grazie alla relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio dentro la casa di Cinecittà. Se si decide di mettere la propria vita sotto i riflettori non si può fare una cernita perfetta cosa pubblicare e cosa no ed è così che anche gli avvenimenti meno positivi di una giornata vengano resi e pubblicati a favore di like e di visualizzazioni.

È quello che è successo ieri a Giulia Salemi, che già nel pomeriggio si era premurata di avvisare i suoi fan di non essere perfettamente in forma. Nessuno si sarebbe però aspettato l'epilogo della giornata, terminata in un pronto soccorso di Milano. A darne notizia è stata Fariba Tehrani, mamma di Giulia, anche lei attivissima sui social. In tarda sera la donna ha pubblicato la foto di Giulia con un cappuccio in testa, seduta su quella che ha tutta l'aria di essere una sala d'attesa di un ospedale.

Fariba Tehrani e Giulia Salemi

”Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”, ha scritto la donna, richiamando tutto l'affetto dei fan della figlia. Oltre alla storia, la donna ha pubblicato anche un post nel suo profilo, una foto che ritrae Giulia da bambina durante un ricovero ospedaliero proprio insieme a Fariba. “Anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere...

” Né Fariba e nemmeno Giulia hanno poi aggiornato i loro seguaci sulle condizioni della ragazza, lasciando i loro follower in attesa di ricevere una buona notizia.

Anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere...

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehrani.official) in data:

Commenti