Cultura e Spettacoli

Gomorra 2, la scena di Scianel col vibratore d'oro fa il giro del web

Una scena, quella di Scianel che canta con un vibratore d'oro, che ha sctenato i commenti sui social e ha letteralmente invaso di clip video il web

Gomorra 2, la scena di Scianel col vibratore d'oro fa il giro del web

L'ultima puntata di Gomorra è stata dedicata alle donne. A quelle donne della camorra che spesso comandano sul territorio i clan e o che lavorano per conto dei boss. Ma il personaggio di Scianel, capo di uno dei clan alleati alla fazione di Ciro Di Marzio, ha scatenato un fiume di reazioni sui social network per una scena che ha colpito e non poco i telesepttatori. Scianel, interpretata da Cristina Donadio è apparsa a casa sua mentre, cuffie in testa, cantava tenendo in mano un vibratore d'oro. E così gli spettatori di Gomorra si sono scatenati nel commentare la scena tra battute e alusioni.

Di fatto forse questa è la scena più trash della seconda serie di Gomorra. “Gomorra ha appena mandato in scena il vibratore della camorrista” ha scritto Ciro, mentre un altro utente ha fatto notare: “l Vibratore Placcato in Oro di Scianel è entrato di diritto tra cose più grezze mai viste in circolazione #Gomorra2”, e su Instagram leggiamo “Quando cantare ha tutto un altro sapore”. In pochi minuti la scena è entrate nell'olimpo delle scene imperdibili di Gomorra. La clip della scena è entrata immediatamente sul web con spezzoni e commenti alla sequenza che ritrae la donna con un vibratore tra le mani. Il sex toy esiste davvero.

Il modello si chiama Dazzel 19k e si aggira intorno ai 100 euro.

Commenti