Cultura e Spettacoli

Gordon Ramsay padre per la quinta volta a 52 anni

Lo chef inglese Gordon Ramsay è diventato padre per la quinta volta. La moglie Tana ha dato alla luce Oscar James proprio all’ora di pranzo

Gordon Ramsay padre per la quinta volta a 52 anni

Dopo Matilda, i gemelli Holly e Jack e la sorella maggiore Megan lo chef britannico Gordon Ramsay è diventato di nuovo padre. Oggi la moglie Tana ha dato, infatti, alla luce Oscar James il quinto figlio dell’eclettico chef. A dare il lieto annuncio è stato lo stesso Gordon Ramsay attraverso il suo profilo Instagram: “Dopo 3 Bafta e un Emmy finalmente abbiamo vinto un Oscar. Diamo il benvenuto a Oscar James Ramsay che è arrivato alle 12.58 in tempo per il pranzo!”. E non poteva andare diversamente visto che è figlio di uno chef.

Un momento unico e felice vissuto insieme alla sua numerosa famiglia che, sempre insieme, aveva dato l’annuncio dell’arrivo del settimo membro della famiglia. A capodanno i Ramsay avevano infatti postato su Instagram un simpatico video per dare la bella notizia: “Fai vedere perché sarà un buon anno - diceva Gordon alzando il maglione della moglie e mostra il pancino - Sta arrivando!”.

La nascita del piccolo Oscar James scaccia dunque via i brutti momenti vissuti dalla famiglia nel 2016. In quell'anno, infatti, Gordon e Tara aspettavano un bambino (che si sarebbe chiamato Rocky) che però, a causa di un aborto spontaneo al quinto mese di gestazione, non è mai venuto alla luce.

Oggi invece la gioia della famiglia è immensa e tanti personaggi famosi hanno voluto congratularsi con i Ramsay dal pasticcere Buddy Valastro a Geri Halliwell delle Spice Girls.

Commenti