Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: tutti contro tutti

Al Grande Fratello il gioco si fa duro: domani niente più squadre, doppia eliminazione e sul tavolo le relazioni amorose dentro e fuori la casa di Cinecittà

Grande Fratello 14: tutti contro tutti

Si comincia a fare sul serio al Grande Fratello 14. Archiviato ormai il processo di conoscenza dei concorrenti tra loro e con il pubblico, il gioco si fa duro: le coppie saranno divise e quindi non si potranno più mettere in atto strategie di squadra per quanto riguarda l'eliminazione. Quello che accadrà potrebbe essere tutt'altro che scontato, dato che ormai si sono formati nuovi equilibri nella casa di Cinecittà, equilibri determinati soprattutto dal consenso del pubblico.

Al momento al televoto ci sono Barbara Donadio, Diego Ianniello e Simone Nicastri. Barbara dovrà anche affrontare il nodo dell'ospite della settimana, il suo ex Livio, che si è fatto chiamare finora Francesco ed è al centro della prova settimanale per mantenere intatto il montepremi. Intanto, Livio ha baciato Federica Lepanto, dopo che i due si sono corteggiati a vicenda in questa breve settimana. Ci saranno anche nuove nomination ed è prevista una seconda eliminazione legata al destino di Luigi Tuccillo, che ha trascorso la settimana passata in garage.

Dal lato delle relazioni, occhi puntati su Jessica Vella. In questa settimana si è sempre più avvicinata all'amico Kevin Ishebabi, tanto che qualcuno crede anche se i due siano andati a letto insieme.

La gemella siciliana Jessica dovrà fare i conti con il fidanzato, Oscar, che la aspetta fuori dalla casa.

Commenti